Ancora, nella zona del Valdarno, non nevica. Da questa notte, però, è in corso una perturbazione che tra oggi e domani interesserà tutta la nostra regione con freddo, neve, vento e ghiaccio. L’amministrazione comunale di Reggello informa che tutte le attività di protezione civile di propria competenza sono già allertate e nelle situazioni di emergenza ha già messo e metterà a disposizione il proprio personale. Si rinnova l’invito ai cittadini a comportarsi in maniera corretta e in particolar modo di mettersi sulle strade solo in caso di estrema necessità. Intanto per ora non si registrano particolari criticità sul territorio del Valdarno fiorentino perlomeno per quanto riguarda le zone pianeggianti. Al momento non nevica, però sta tirando un vento molto forte, come era stato previsto, e le temperature si sono notevolmente abbassate su tutta la zona.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre